fbpx

Dopplo colpo di inizio in differenti plazze di Spagna; Doble "Chupinazo" en distintas plazas de España

11, 7 di luglio è una data che difficilmente in Spagna si può dimenticare.
Proprio questa mattina è iniziato a Pamplona l’encierro, la corsa con i tori resa famosa per i coraggiosi corridori e dai racconti di Ernest Hemingway .
Sempre questa mattina in una altra Piazza, forse ancora piu famosa, la piazza di Spagna quella di Roma, avrà iniziò un evento que sicuramente ha qualcosa a che fare con il coraggio dei mozos di Pamplona.
400 “coraggiosi” agenti immobiliari si riuniranno per dare vita ad un sistema di lavoro che rivoluzionerà il metodo immobiliare fino ad oggi usato.
Realmente questa mattina vedremo come una agenzia immobiliare potrà ampliare il suo raggio di azione, di infuenza e di risultati senza necessariamente aumentare costi e zone di competenza.
Stiamo parlando delk’MLS Day promosso dal portale Casa.it sotto la vigile organizzazione di Raffaele Racioppi.
Questo Day non sarà un giorno che si dimenticherà facilmente . Tanti amici ospiti saliranno sul palco per spiegare tutti i vantaggi del lavorare in MLS e nel finale della giornata vi sarà una sorpresa che mi vedrà direttamente protagonista insieme al caro amico Luca Gramaccioni.
Le conclusioni della giornata le rimando a questa sera. Ci vediamo tutti alle 10:00 in via Alibert 5 – Roma Eventi. (metro piazza di Spagna).

Cerrar menú